Enhance Breast Boost Pack
Da oggi sono arrivati i nuovi Kit “Enhance – breast boost pack”: un altro valido aiuto per scegliere al meglio le protesi mammarie.
“Enhance” è un kit costituito da un reggiseno morbido e da due protesi-sizer in silicone che permettono di simulare la taglia, la proiezione e l’effetto che si ottiene dopo una mastoplastica additiva, in una maniera discreta e naturale. La paziente può utilizzarlo per alcuni giorni, fino a che non si sente completamente sicura ed a proprio agio con il volume di protesi scelto.
Prima di ogni intervento, impiego molto tempo insieme alla paziente per scegliere al meglio la forma, il volume e la consistenza che più desidera per il suo nuovo seno.
Parto da un’accurata misurazione anatomica che mi permette di limitare ad un range possibile le varie protesi utilizzabili. Per comprendere al meglio i suoi veri desideri, scegliamo la forma del nuovo seno attraverso un accurato studio fotografico; successivamente, la paziente sceglie il volume e la proiezione che preferisce, provando di fronte allo specchio vari sizer che permettono di ricreare l’effetto della mastoplastica additiva.
La scelta del volume della protesi è una scelta delicata ed estremamente intima e spesso le pazienti possono essere condizionate dalla presenza delle persone vicine o da un certo timore iniziale. Io sono convinto che la paziente debba poter scegliere in totale libertà e intimità il seno che ha sempre desiderato di avere, ecco perché ne discuto a lungo e voglio che la paziente provi in tutta tranquillità e intimità le protesi di prova.
Da oggi, un altro valido aiuto: “Enhance – breast booster pack”, permette alla paziente di uscire dal mio studio e provare per alcuni giorni l’effetto del volume desiderato, per avere ancora più fiducia e sicurezza nel volume mammario scelto. La paziente può indossare in totale tranquillità i sizer sotto i vestiti, confermando o scegliendo un volume differente (più grande o più piccolo).