Trattamento non chirurgico delle adiposità
La tecnica dell’intralipoterapia permette, in casi selezionati, di trattare le adiposità nell’area del sottomento, alleggerire la linea mandibolare e addolcire l’ovale mediante un semplice trattamento iniettivo ambulatoriale.
È possibile, in casi particolari, ricorrere all’intralipoterapia anche per distretti corporei quali addome, fianchi, cosce o interno ginocchia.
Vantaggi
- tecnica mini-invasiva
- ringiovanimento non chirurgico del volto
- assenza di anestesia generale
- assenza di cicatrici
- assenza di fosfatidilcolina
- risultati naturali
Intralipoterapia con farmaci lipolitici
Utilizzando un farmaco lipolitico totalmente privo di fosfatidilcolina, è possibile ottenere una lipolisi non chirurgica del grasso sottomentoniero (doppio mento) e della linea mandibolare, in totale sicurezza e senza i tipici effetti collaterali fastidiosi della fosfatidilcolina.
Può essere utilizzata anche in combinazione ai fili tensori per risollevare i tessuti ptosici o al ripristino volumetrico con acido ialuronico per ridefinire gli zigomi, la linea mandibolare e sollevare il collo: il tutto senza incisioni o anestesia generale.
Il protocollo per eliminare le adiposità localizzate
Con un protocollo specifico e personalizzato, sfruttando l’azione combinata del farmaco lipolitico con quella di un altro farmaco in grado di indurre una contrazione del collagene, è possibile ridare un contorno giovanile e attraente a mento, collo e linea mandibolare, attraverso un trattamento non chirurgico e minimamente invasivo.
Il ciclo di trattamenti prevede due o più sedute iniettive tra loro distanziate. Il ritorno alle normali attività giornaliere può avvenire il giorno stesso. Nei giorni successivi è necessario effettuare un massaggio della zona trattata.
Risultati
La tecnica produce un miglioramento del doppio mento con un ringiovanimento del volto il cui aspetto risulta più fresco in modo naturale.